Italiano English Français Deutsch


 Camping Toscana Village

 Montopoli in Val d'Arno 
(Toscana - Pisa)

Indirizzo:  Via Fornoli, 9 - 56020 - Montopoli in Val d'Arno
Tel.
0571/449032 - Fax. 0571/449449

Camping Toscana Village

-

 

E' un moderno campeggio che ha ampio spazio a disposizione, infatti ha una superficie di circa 35.000 metri quadrati con 83 piazzole e 14 case mobili.

E' posto in posizione strategica per visitare le città d'arte più belle e famose della Toscana. Inoltre offre caratteristiche di grande interesse per un piacevole soggiorno nelle dolci colline toscane; Toscana Village infatti è situato su un terreno ondulato con bosco misto di pini e cipressi, nella valle dell’Arno, un’area ricca di storia e di cultura.

Il campeggio è dotato di un bar, tavola calda e di un mini market. Vi sono due moderne palazzine servizi con tutti i comfort, una delle quali risponde alle severe caratteristiche richieste dall’ANWB; vi sono cabine bagno complete, due bagni per portatori di handicap, lavatrici e asciugatrici.

Una bella piscina di 180 mq è a disposizione degli ospiti da giugno a settembre.

Tutte le piazzole sono provviste di presa elettrica a norme CEE e per quasi tutte è previsto l’allaccio di acqua potabile. Alcune piazzole sono anche provviste di collegamento di scarico (da chiedere all’atto della prenotazione).

In una tranquilla zona separata sono disponibili moderne case mobili dotate di tutti i comfort con 4/5 posti letto in due stanzette separate, soggiorno con cucina e bagno. Tutte le case mobili sono provviste di pompa di calore per offrire un clima confortevole sia in estate che in inverno.

Nel campeggio sono ammessi i cani.

Prezzo medio Camping a persona al giorno (Min/Max): € ----

 

-

   

Visita il sito Camping Toscana Village

ads250x250


 Contatta questo Campeggio

 
 Compila questo Modulo per richiedere informazioni alla strutura
 

Nome   

Cognome   

La tua E-mail   

Oggetto   

Richiesta   

 

Campeggi-Italia.com