Italiano English Français Deutsch


 Camping Green

 San Mauro Mare  
(Emilia Romagna - Forlì-Cesena)

Indirizzo:  Via Amerigo Vespucci, 6 - 47030 - San Mauro Mare
Tel.
0541/341225 - Fax. 0541/341225

Camping Green

-

 

Il Camping Green si trova a San Mauro Mare (Fc), piccola località balneare dell’Adriatico a nord di Bellaria (1 Km) e Rimini (12 Km) e a sud di Cesenatico (4 Km) e Ravenna (35 Km).
Situato sulla riviera turistica per eccellenza, la Riviera Romagnola, il camping si estende su 12.000 mq.
All’interno, oltre alle numerose piazzole riservate a chi vuole fare campeggio, potete trovare anche diverse tipologie abitative.
L’atmosfera tranquilla e famigliare e le modeste dimensioni, rendono il Camping Green perfetto per i bambini e rassicurante per mamme e papà, insomma il tipico campeggio per famiglie.
Ideale per chi desidera un soggiorno lontano dal traffico e dalla vita frenetica e al tempo stesso, la posizione vicinissima alle grandi mete turistiche è l’ideale per chi è alla ricerca del divertimento e della mondanità.
L’ottima posizione del campeggio, nel centro del paese, fa sì che ogni servizio sia facilmente raggiungibile.
San Mauro Mare infatti, grazie alle sue dimensioni “a misura d’uomo”, permette di avere a pochi passi tutto ciò di cui necessita una vacanza: negozi, mini-market, farmacia, lavanderia automatica, bar e pub, gelaterie, 3 sale giochi, 2 circuiti mini-moto e go-kart, mini-golf, tennis club e campo di calcio, e ancora ottimi ristoranti di pesce, pizzerie e le immancabili piadinerie.
E a proposito di servizi, a soli 400 metri dal paese, i nuovissimi Parco Commerciale e Ipermercato (oltre 100 negozi), Outlet, Multisala (12 sale), Bowling e sala giochi.
Dal 2002 è inoltre presente la Fido Beach, una spiaggia appositamente creata per chi porta in vacanza con sé il proprio amico a 4 zampe.

Prezzo medio Camping a persona al giorno (Min/Max): € 5/7,50

 

-

   

Visita il sito Camping Green

ads250x250


 Contatta questo Campeggio

 
 Compila questo Modulo per richiedere informazioni alla strutura
 

Nome   

Cognome   

La tua E-mail   

Oggetto   

Richiesta   

 

Campeggi-Italia.com