Italiano English Français Deutsch


 Porto Cesareo Camping

 Porto Cesareo 
(Puglia - Lecce)

Indirizzo:  Via Torre Lapillo - 73010 - Porto Cesareo
Tel.
0833/565312 - Fax. 0833/565312

Porto Cesareo Camping

-

 

Nel cuore del Salento, a poche centinaia di metri dal mare, Porto Cesareo Camping, di nuovissima creazione, racchiude in sé tutti i pregi della terra su cui sorge: piazzole e spazi comuni si susseguono infatti, senza soluzione di continuità, ai secolari ulivi, ai caratteristici muretti a secco, alla ricca vegetazione arbustiva tipica della macchia mediterranea.
La bellezza del patrimonio naturalistico del Parco terrestre ‘Palude del Conte’ fa da suggestivo quadro al camping, con i canneti e i giunchi che declinano verso i cordoni dunali.
A pochi passi, al di là le dune, si aprono le lunghe spiagge bianche, e il mare, un incanto che val la pena di assaporare sino in fondo.
Le 200 piazzole, sia per camper che per caravan e tende, sono ombreggiate da ulivi e da un pergolato di canne su pali di castagno. La loro superficie va dai 60 mq ai 90 mq per i camper, i caravan e le tende di grandi dimensioni; dai 36 mq ai 50 mq per le tende di piccole dimensioni. Sono inoltre tutte individuali, delimitate da confini naturali, numerate con apposito contrassegno e sono fornite ciascuna con una presa di corrente. Il fondo è erboso.

Prezzo medio Camping a persona al giorno (Min/Max): € 6/13

 

-

   

Visita il sito Porto Cesareo Camping

ads250x250


 Contatta questo Campeggio

 
 Compila questo Modulo per richiedere informazioni alla strutura
 

Nome   

Cognome   

La tua E-mail   

Oggetto   

Richiesta   

 

Campeggi-Italia.com